AVVIO ATTIVITA’ DIDATTICA

PLESSI D’ALEO, IPSASR E PLESSO SAN GIUSEPPE JATO

ore 08.00 ingresso classi  prime e quinte

ore 11.00 uscita classi

Gli alunni  delle classi prime del plesso D’Aleo si recheranno in classe con il  docente della prima ora, i genitori saranno accolti in Aula Magna dalla Dirigente scolastica, dal fiduciario di plesso e dalla referente dell’orientamento.

Gli alunni delle classi prime del plesso IPSASR  si recheranno in classe con il  docente della prima ora, mentre i genitori saranno accolti nell’atrio esterno della scuola dalla fiduciaria di plesso prof.ssa E.Nugara.

PLESSO BASILE

ore 09.00 ingresso classi  prime e quinte

ore 12.00 uscita classi

Gli alunni delle classi prime  del plesso  Basile  si recheranno in classe con il  docente della prima ora, i genitori saranno accolti nell’atrio esterno dalla Dirigente scolastica, dal fiduciario di plesso, dalla Funzione strumentale servizi per docenti e studenti, e dalla referente all’orientamento.

Giovedì 15 settembre 2022

Venerdì 16 settembre 2022