Patto di corresponsabilità scuola-famiglia a.s. 2022-2023

Gentile Genitore,

Si coglie l’occasione per ricordare che il Patto Corresponsabilità Educativa è la dichiarazione, esplicita e partecipata dei diritti e doveri che regolano il rapporto tra la scuola, le famiglie e gli alunni. Coinvolge l’intero corpo docente, i genitori, il personale ATA, gli alunni e gli enti esterni preposti o interessati al servizio scolastico, contribuendo allo sviluppo del reciproco senso di responsabilità e impegno.

I genitori e gli alunni sono pertanto invitati a scaricare il patto di corresponsabilità, prenderne visione e dopo averlo firmato consegnarlo al coordinatore di classe entro e non oltre giorno 23 settembre 2022.

I coordinatori consegneranno i patti di corresponsabilità al fiduciario di plesso.

Basile D’Aleo NUOVO PATTO_EDUCATIVO_DI_CORRESPONSABILITA_AS__2022-23-aggiornato-post-COVID-signed